Benvenuti da Valentina

L'Agriturismo la Conserva è gestito a conduzione familiare;  verrete sempre accolti da Valentina, la titolare o da suo marito Ettore.

Al vostro arrivo verrà effettuato il check-in (dalle 15:00 alle 21:30 orario flessibile, possibilità di check in anticipato o posticipato da concordare con la struttura).
Abitando nella struttura stessa i gestori sono disponibili h 24 per ogni esigenza e cercheranno di esaudire ogni vostra richiesta.

Sarà nostra premura offrirvi un caffè e darvi le informazioni necessarie per permettervi di godere al meglio il vostro soggiorno.

valentina host laconserva
Valentina host della Conserva

Colazione

La colazione è uno dei nostri punti forti. Ci piace che sia per i nostri ospiti il punto di partenza per un’ottima giornata. Troverete dolci tipici e non, bruschette con il nostro olio e quando di stagione con i nostri pomodori, affettati toscani, uova. A volte anche frutta, yogurt e croissant! I dolci che troverete sono tutti rigorosamente fatti in casa ed utilizzando solo materie prime locali.

Provare per credere!

La colazione

A disposizione

Abbiamo un piccolo barbecue in muratura disponibile per gli ospiti della struttura, rifornito di legna (in caso si volesse utilizzare il carbone noi non lo forniamo), piatti e posate se necessari verrano forniti in carta, causa COVID. Ci piace regalare esperienze uniche per le vostre occasioni, quindi disponiamo di “addobbi” per una ricorrenza importante, compleanni, proposte anniversari, ecc, gratuitamente (previo accordo telefonico e dispinibilità)! Utilizzare la lavatrice, causa COVID, al momento purtroppo non è possibile. Per chi viaggia in bici abbiamo a disposizione una griglia dove poterla sistemare. Nelle festività ci divertiamo a lasciare nelle camere dei piccoli pensieri ai nostri ospiti! Inoltre disponiamo di biglietti scontati per le Terme di Saturnia. La cosa più importante che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti è la tranquillità ed il silenzio per un soggiorno in totale relax.


Alcune immagini dall'Agriturismo la Conserva